Benvenuti a Villas Worldwide / VillasduMonde. Fondata nel 1999
Villa - Un taglio sopra il resto


CALL US : 0033 800 800 565
EMAIL US : info@world-villa.co.uk
www.world-villa.co.uk
Specialisti chalet villa International e sci - la differenza è la nostra esperienza

Ricerca rapida - Verifica la disponibilità on-line




    [+] Più criteri

Case vacanze >> Grecia ville >> Creta ville

Creta ville

Chania ville con alloggio piscina, agriturismi, case vacanze di lusso e affitto di vacanze villa nella zona nord-ovest di Chania Creta.

Le regioni Rethymnon e Chania di Creta occidentale sono caratterizzate da un paesaggio lussureggiante che è accompagnato da un paesaggio drammatico che comprende la gola di Samaria drammatica. Il precedente centro amministrativo Chania ha forse il porto più attraente dell'isola.

viaggio per Chania

Chania isole ospita il secondo aeroporto internazionale, l'aeroporto di Chania (CHQ), anche se la zona è comunque facilmente raggiungibile dall'aeroporto di Heraklion (HER) 142 km (circa 2 ore e 27 minuti in auto). Ci sono voli internazionali diretti in entrambi gli aeroporti.

Meteo Chania

Il clima di Chania è perfetto per vacanze da Pasqua a ottobre. Le temperature sempre più in alto nel periodo delle vacanze scolastiche di luglio e agosto anche se la brezza del mare aiuta.


>> Vedi il nostro Creta ville

Creta ville
Creta ville
Abbiamo 28 ville in Creta.
>> >> Vedi il nostro Creta ville


 

I clienti che soggiornano nelle ville vicino Chania tendono ad usarlo come un hub per visitare la regione occidentale dell'isola. Chania è uno dei quattro capoluoghi di provincia e le isole è tra il più attraente, con belle aree storiche antiche situate in un contesto di azur acque blu e le montagne drammatiche.

Originariamente un insediamento minoico di nome Kydonia (attualmente in fase di scavo archeologico), Chania ha una ricca storia di occupazione per mano delle nazioni conquistando tra cui i Romani, Bizantini, Veneziani, Turchi, Egiziani e ultimamente i tedeschi e la loro eredità è ben specificata in tutta la città. Più evidenti sono le imponenti palazzi neoclassici e colossali fortificazioni veneziane.

In Cania la maggior parte delle attrazioni delle città interessanti si trovano nel centro storico veneziano, il porto e vicoli circostanti. Firkas Fort sul punto di porto nord-ovest viene utilizzato come una cornice per serate di danza tradizionale e teatro durante i mesi estivi.

La Moschea dei Giannizzeri dall'altro lato è il più antico edificio ottomano a Creta e dietro si trova Kastelli, la parte più antica della città.

Il mercato coperto che si trova anche in prossimità del porto ha una grande varietà di frutta e verdura locale, disponibili ogni giorno. Nord-est del mercato è l'area Splantzia dove si trovano case con balconi in legno sospesi sopra le strette vie acciottolate, che sono il più antico della città.

A ovest di Cania ci sono numerose spiagge di sabbia su un tratto di 21 chilometri, con la spiaggia di Agios Apostoli di essere uno dei più silenziosi.

Rethymno è la più piccola delle tre città più importanti storici di Creta e abbiamo un certo numero di ville e appartamenti eccellenti in questo settore. Si trova equidistante da Heraklion e Chania tra i quali ci sono autobus regolari. Questa pittoresca città vanta numerose vecchie case e gli edifici risalenti al occupazioni veneziane e Turk.

Una volta che il greco-romana città di Rithymna questo sito è stato spesso occupato dai Minoici. Durante l'occupazione veneziana 16 ° secolo la città prospera e molti eleganti edifici sono stati eretti tra cui il Fortetsa impressionante che ha agito come difesa dai pirati.

In Rethymno davanti al porto affascinante è fiancheggiata da caffè all'aperto e un secolo restaurato 13 ° faro sta in piedi da frangiflutti. Incombe sopra il porto interno è il Fortetsa progettato da Pallavicini per la difesa contro artisti del calibro di Barabarossa che saccheggiarono la città nel 1538. All'interno delle mura si trovano principalmente intatte una moschea, la chiesa e la casa governatori 'e durante l'estate concerti all'aperto sono ospitati qui.

Oltre alla bella spiaggia di sabbia situata di fronte al Rethymnon città vanta la più lunga spiaggia di sabbia dell'isola (12 km di lunghezza), sul lato ovest.

Siti nelle vicinanze includono la valle di Amari è dominato dalle cime del monte Idi. Strade tortuose collegare le piccole comunità agricole del Amari, che è ancora menfolk sportive tradizionali stivali al ginocchio e pantaloni larghi noti come vrakes per complimentarmi con i baffi magnifici. Monasteri e chiese nei villaggi di Thronos, Moni Asomaton, Amari e Vizari affreschi delle case antiche e icone. E in questa zona della rinomata Gerakari resistenza in tempo di guerra è famosa per le sue ciliegie fresche e in bottiglia e cherry brandy.

La Samaria Gorge National Park è senza dubbio il paesaggio più spettacolare dell'isola. C'è una meravigliosa passeggiata copre 18 chilometri lungo un sentiero ben segnato accede da Xyloskalo attraverso un percorso a zig-zag tortuosa che scende di ben 1.000 metri nei primi 2 chilometri. Si passa il paese di Samaria, abbandonata negli anni '60 e si arriva finalmente al villaggio balneare di Agia Roumeli dove troverete accoglienti taverne. In tutto una camminata di 5-7 ore e non ci sono fontane utili lungo il percorso. Guardare fuori per Kri-Kri una specie protetta di capra selvatica che è raramente visto al di fuori della stessa gola.

Monte Idi è la montagna più alta dell'isola, a 2456 metri, domina la gamma Psiloretis. E 'conosciuta in leggenda greca come il luogo del dio Zeus è stato presumibilmente allevati nella Grotta Idaian cui si può accedere a piedi, anche se si tratta di una sorta di escursione.

Ci sono numerose altre passeggiate ed escursioni che possono essere intraprese da a monasteri e villaggi tradizionali come il Loutro remoto e affascinante e al vicino Lago Kournas ci sono pedalò e canoe, windsufers a noleggio. Gite in barca offrono visite per l'isola di Gavados e la splendida baia di Sweetwater spiaggia.



Ultimo aggiornamento del sito Venerdì, Ottobre 20, 2017.
Copyright © world-villa.co.uk
Villas du Monde / Villas Worldwide 1999 - 2017

Principali destinazioni esprimono connessioni :